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 Informazioni su come procedere in caso di infortunio, modulo denuncia, promemoria infortuni soci e non soci, recapiti Compania Assicuratrice

 IL SINISTRATO PROVVEDERA' AUTONOMAMENTE AD INVIARE DENUNCIA DI SINISTRO ALLA COMPAGNIA ASSICURATRICE ENTRO LE 72 ORE DALL’AVVENUTO SINISTRO

In caso di infortunio la prassi da seguire è la seguente:

  • se si è stati soccorsi da medici o ambulanza sul percorso dell'evento farsi rilasciare la documentazione in merito,
  • compilare in tutte le sue parti il modulo, indicando codice se socio o e se non socio il numero del braccialetto e/o eventuale immagine del braccialetto, il tutto andrà inviato entro 72 ore alla Segreteria Nazionale ed alla Compagnia Assicuratrice via mail mail con richiesta di lettura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda inoltre che nessuna documentazione medica va inviata in Segreteria in quanto per questioni di privacy non possiamo trattare dati medici.

Qualsiasi domanda e/o informazione riguardo l'infortunio, va richiesta ESCLUSIVAMENTE alla Comapgnia Assicuratrice

Comitato, Società e C.T.S, provvederanno ad inviare il resto della documentazione di loro competenza.

Per facilità si allegano i moduli per la denuncia dell'infortunio.

 

 PDF modulo denuncia dell'Infortunato

PDF informativa privacy infortunato per Groupama

 

doc Promemoria Infortunio Fiasp per SOCI e NON SOCI

 

Recapiti Compagnia Assicuratrice

indirizzo groupama page 0001