24/11/2024 CREMONA G.P. Bagnolese
OMBRIANO Running CR862
Fulvio Margheritti ·
Bagnôll, alla 3^ edizione della marcia "Corri Bagnolo"🏃♀️🏃♀️🏃♂️🏃♂️ penultima sul calendario FIASP in programma per il 2024.
foto su facebook
Paolo Cova è con Bruno Paglia e altri 6
Anche a Bagnolo Cremasco trovi tanti runners amici. Percorso sempre bello e ottima organizzazione
foto su facebook
Nicoletta Bussi è con Valmore Vailati e altri 4
a Bagnolo Cremasco.
podisti Crema sulla 13 km di Bagnolo
foto su facebook
G.S.Podisti Crema
G.S.PODISTI CREMA, sempre a Bagnolo Cremasco
24/11/2024
foto su facebook
Oltre 500 per la seconda Corri Bagnolo
Crema News - Bagnolo - Corri Bagnolo
Bagnolo, 25 novembre 2024
(Gianluca Maestri-creema news) Il circuito provinciale delle marce Fiasp ha fatto ritorno ieri a Bagnolo dove il locale Gp Bagnolese ha organizzato la Corri Bagnolo, seconda iniziativa annuale che la società sportiva guidata da Luigi Barbati propone durante l'anno podistico.
Barbati stesso, coadiuvato dal suo vice Antonio Riboni, ha predisposto tre diversi percorsi di 7, 13 e 18 chilometri che si sviluppavano principalmente a nord del paese, su strade rurali, nel limite del possibile visto Bagnolo è ormai letteralmente circondato da importanti strade provinciali e da zone produttive.
Tutti soddisfatti per l’ottima organizzazione i 524 podisti partecipanti. La temperatura un po’ meno rigida rispetto ai giorni precedenti e l'annullamento di una marcia nella vicina provincia di Lodi, ha fatto si che la Corri Bagnolo 2024 abbia avuto un incremento di 133 partecipanti rispetto allo scorso anno, per la soddisfazione degli organizzatori.
Omaggiati i primi nove gruppi in classifica con prodotti culinari e confezioni di vino. Da segnalare la presenza del Gruppo Podistico Marlese proveniente da Marlia, in provincia di Lucca, gemellato con il Gp Bagnolese.
Il prossimo appuntamento con il circuito delle marce targate Fiasp Cremona, quello di domenica 15 dicembre, sarà anche l’ultimo di quest’anno: la 38^ Camminata per gli amici scomparsi, organizzata dal comitato territoriale, con il supporto dei gruppi associati, a Palazzo Pignano, presso la Pieve romanica del borgo, con l'eventuale utile che andrà, come da tradizione, a favore di una associazione che opera sul nostro territorio.