VERONA Sampietrina U.S.D.
per questioni di impaginazione pubblichiamo: una sola foto, o un commento, 0 un filmato tratti da facebook per vedere altro foto visitare i relativi profili di chi li ha pubblicati
Claudio Arzenton è con Gruppo Sportivo Liberi Podisti Polesani e altri 7
G.S.Liberi Podisti Polesani presenti stamattina come gruppo al " 53° Safari del Coccodrillo " a San Pietro di Legnago 🏃🏻♂️🏃♀️

Paolo Longhi
è con Nadia Zanini presso San Pietro Di Legnago, Veneto, Italy.
🐊 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐒𝐔𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓’𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝟓𝟑° 𝐒𝐀𝐅𝐀𝐑𝐈 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐂𝐂𝐎𝐃𝐑𝐈𝐋𝐋𝐎
San Pietro di Legnago si conferma una frazione straordinaria, dove sport, tradizioni e associazionismo si incontrano e, insieme, riescono a fare grandi cose!
Un grazie di cuore a tutte le associazioni e ai volontari che hanno reso possibile questa bellissima manifestazione, che ha anche il merito di sostenere le realtà impegnate ogni giorno ad aiutare le donne in difficoltà. Perché divertirsi facendo del bene è sempre una bella vittoria!
Un abbraccio particolare a Don Federico, per il quale questo sarà l’ultimo Safari prima del trasferimento a Povegliano. È stato un grandissimo parroco, sempre presente, vicino alla sua gente e profondamente legato alla comunità. Gli vogliamo bene e ci mancherà! ❤️
P.S. Questa primavera sarà anche l’occasione per inaugurare i nuovi spogliatoi e i nuovi bagni della Sampietrina! Lo faremo con un simpatico quadrangolare, nel quale ho incautamente accettato di schierare una squadra di amministratori comunali.
PS per tutte le altre squadre: vincere è l’unica cosa che conta! 😆⚽
Valente Stefano
53º Safari del Coccodrillo
San Pietro di Legnago (VR)
Con Gruppo Podistico Montebello

G.P. Carnegrea
Safari del Coccodrillo, a S.Pietro di Legnago...😉🏃💪

Luciano Bertelle
53^safari del coccodrillo ( San Pietro di Legnago VR) domenica 18 ottobre 2026 con ristori favolosi per tutti!!🏃🏃🏃♀️👏👍😎💪😋👏

Gruppo Podistico Montebello
Allora qua ognuno ascolti la propria campana👂👂👂, ma sulla natura del Coccodrillo o su come fa' abbiamo ancora qualche dubbio 🤔🤔🤔, l'unica cosa certa era la presenza del Gruppo Podistico Montebello al "53º Safari del Coccodrillo" manifestazione proposta dall' U.S.D. Sampietrina che si é svolta questa mattina a San Pietro di Legnago (VR). Cogliamo l'occasione per ringraziare ovviamente organizzatori e presenti per il loro operato/apporto.
P.S. GRAZIE pure al Coccodrillo che si è concesso ai fotografi 📷📷📷😄😄😄
Grazie 🙏

La voce di una è la voce di tutte
💛 UNA DOMENICA DI SPORT, SOLIDARIETÀ E SENSIBILIZZAZIONE! 🎗️
Oggi, domenica 18 ottobre, la nostra associazione ha partecipato alla 53ª Safari del Coccodrillo – 19° Memorial Gino Manara, a 𝐒𝐚𝐧 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐠𝐧𝐚𝐠𝐨 (𝐕𝐑),con un banchetto informativo.
È stata un’importante occasione per incontrare persone, condividere informazioni e sensibilizzare su una malattia ancora troppo spesso invisibile e poco conosciuta.
Un grazie di cuore agli organizzatori per averci accolto, per aver pensato alla nostra associazione e per il prezioso gesto di solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto anche alla nostra realtà, che ogni giorno si impegna a informare, sostenere e dare voce a chi convive con l’endometriosi.
🙏 Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci, si sono fermati a parlare con noi e hanno dimostrato interesse per questa causa.
L’endometriosi riguarda tante persone. L’informazione e il sostegno riguardano tutti!
𝐀𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐎𝐧𝐜𝐢𝐮, 𝐭𝐮𝐭𝐨𝐫 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 ❤︎︎
LA VOCE DI UNA È LA VOCE DI TUTTE

Cesare Canoso è con Nadia Zanini e altri 4
È stato un piacere vedere così tante associazioni unite per la buona riuscita del 53°Safari del Coccodrillo 🐊 e della Marcia Rosa
Quando il volontariato fa squadra, la comunità vince.
Un grande ringraziamento a USD Sampietrina che dal 1974 porta avanti questa bellissima tradizione, al circolo Noi,ad AVIS San Pietro,a tutti i volontari, agli Alpini, a chi ha lavorato ai ristori, sul percorso e all'organizzazione
E grazie alla Marcia Rosa che ha unito sport e solidarietà a sostegno della ricerca e delle Donne 🎀 grazie

Gruppo Podistico Giacciano con Baruchella fantastico/a presso Baruchella, Veneto
In attesa dell'Evento Benefico 16^ CAMINADA PAR EL SGUAZO a Giacciano-RO- DOMENICA 25 OTTOBRE 2026 (VI ASPETTANO IN TANTI)! Per informazioni dettagliate inquadra il QR CODE SUL VOLANTINO.
Mai fermi anche questa domenica 18 Ottobre 2026
53° Safari del Coccodrillo a San Pietro di Legnago-VR
manifestazione ben organizzata con bei percorsi pianeggianti a San Pietro classici tragitti nella pianura della bassa veronese.

Luca Faedo
Rappresentanza de IL Piedone - Pojana Maggiore alla bellissima domenica di sport al 53° Safari del Coccodrillo a San Pietro di Legnago! 🏃♀️🐊 Splendidi percorsi pianeggianti e un'atmosfera fantastica, arricchita dalla solidarietà della Marcia Rosa 💖 Un plauso all'USD Sampietrina! #SafariDelCoccodrillo #PodismoVerona

Erika Bellon
S. Pietro di Legnago podistadelladomenica gplepeste podismorosa fiaspverona podismoveneto Segreteria Nazionale FIASP Johnny Groppi Nico Bal Flavia Bissoli Luca Faedo Stefano Brendaglia @inprimopiano
https://www.facebook.com/reel/4530457303863522
Gruppo Podistico Salcus
Eccoci anche quest'anno presenti alla forsennata ricerca del famoso "Coccodrillo" a San Pietro di Legnago, ma anche stavolta ci è andata buca: comunque sia eravamo in buona compagnia visto che assieme a noi c'erano circa altri milletrecento podisti coinvolti e deludi perché anche in questa 53^ edizione del "Safari del Coccodrillo" l'interprete principale non si è fatto vedere (a parte un sosia presto smascherato). Storie a parte, 53 anni e non li dimostra questa manifestazione e la partecipazione continua ad essere tale da portare massima soddisfazione agli organizzatori dell'USD Sampietrina ed a tutti i volontari che da sempre si prodigano per allestirla ed ad ospitare nel migliore dei modi chi viene a rendere loro visita: grazie!

Marco Menegollo in splendida forma con Sergio Savoncelli e altri 2 presso San Pietro Di Legnago, Veneto, Italy.
Buonasera Folks..!!!
…è stata una bella mattina a San Pietro di Legnago con gli amici di corse/camminate della domenica…🏃🏼♀️🏃🏻♂️
Percorso conosciuto, sempre piacevole…
Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato per noi…🤗‼️
Ed un GRAZIE particolare agli amici alpini che al ristoro finale ci hanno fatto trovare un buonissimo e ben caldo minestrone, ideale per ripristinare le energie spese nei chilometri percorsi…! 👍😊🤗🤗🤗
…
“Non importa quanto sia stata dura la settimana: la corsa della domenica rimette sempre il mondo in ordine." 🌻✨🏃🏽🏃🏼♀️🏃🏻♂️❤️

Marco Lucchini
Buongiorno a tutti anche questa Domenica mattina noi gruppo Spiriti Liberi presenti con cuore e gambe e performans del Mitico Coccodrillo alla 53 esima edizione del Safari del Coccodrillo a San Pietro di Legnago Verona organizzata benissimo da l"unione sportiva Sanpietrina di Legnago complimenti per tutto sia sui percorsi e sia sui ristori super forniti poi all"arrivo un buon minestron fatto dai mitici Alpini un grandissimo abbraccio Coccodrilloso a tutti e Sindaco compreso ciaoneee alla prossima 😉👌🤗😊👍👏🐊❤️
Ragaa metto le foto della premiazione di stamattina a San Pietro di Legnago che mancavano cosi se qualcuno vuole scaricarsele c'è la con il mitico Coccodrillo buona serata a tutti e un grande abbraccio e grazie della vostra presenza come gruppo a questa belissima manifestazione 👌😊👍🤗😉🐊

Gruppo Podistico Villafontana
Moira Vizzotto
🏃♂️🐊 Il Gruppo Podistico Villafontana presente al Safari del Coccodrillo di San Pietro di Legnago! 💪
Io e Aldo abbiamo scelto il percorso di 14 km: una bella occasione per condividere la nostra passione per la camminata e trascorrere una piacevole giornata in compagnia! 🏃♂️😊
Un grande GRAZIE a tutti i volontari e agli organizzatori per l’impegno e l’ottima organizzazione! 👏❤️
Un saluto a tutti e… ciao, alla prossima! 👋🏃♂️— presso San Pietro Di Legnago, Veneto, Italy.

Gruppo Podistico AdigeE20
...abbiamo preso il coccodrillo... bellissima camminata, la 53^, organizzata dalla @asd Sanpietrina di San Pietro di Legnago.

Fulvio Bertoldo è con Stefania Giavara e altri 2
53° Safari del Coccodrillo

Nazzarena Ambroso si trova presso San Pietro Di Legnago, Veneto, Italy.
53° Safari del Coccodrillo | San Pietro di Legnago, domenica 18.10.26, una mattina importante.
Presenti con banchetto informativo CFU-Italia per dare visibilità e testimoniare la sindrome fibromialgica, malattia cronica, dolorosa e invalidante.
Ringraziamo Nadia Zanini per averci coinvolte a questa bella manifestazione.
Fibromialgia News by CFU-Italia odv | CFU-Veneto | #cfulegnago

Sei da San Pietro di Legnago se... ·
Sisto Raffaele Bissoli
53^ SAFARI DEL COCCODRILLO!!!!!🫂🫂🤗🤗👋👋👏👏🔝🔝🏅🏆🏆❤️🥳🥳🍾🥂🍾🥂🍾🥂 BRAVISSIMI COMPLIMENTI!@! UN ABBRACCIONE SISTO E GRAZIA 🤗🤗🫂🫂❤️🏆🏅🔝👏👏👏✋️✋️🤗🤗🤗👋🎉🎊🎉🎊🍾🥂🤗🍾🥂👏👏🔝🏅— divertito con Nadia Zanini e Paolo Longhi presso San Pietro Di Legnago, Veneto, Italy.

Gruppo Sportivo Liberi Podisti Polesani pieno/a di gioia con Stefano Ferrarese e Flavio Gallani.
Con qualche altra foto da San Pietro di Legnago, i nostri impegni settimanali.
