FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70

 Ripartiamo in sicurezza

 

 
Stamattina l'ASD Gruppo Marciatori Aquile Bianconere ha inaugurato la propria sede sociale in via Udine 4, ampia e spaziosa, necessaria per poter proseguire nelle attività sportive e di valorizzazione del nostro splendido territorio attraverso le camminate. Per la disponibilità e collaborazione, dobbiamo ringraziare il Sindaco Pietro Valent e l'amministrazione Comunale di San Daniele del Friuli, la Comunità collinare del Friuli, Don Romano, la FIASP comitato di Udine Umberto Brini, il Gruppo Filatelico, la Proloco, il Movi, le tante associazioni che ci aiutano e i soci che hanno prestato la loro opera.
La cerimonia considerate le normative sanitarie è stata breve e con una partecipazione contenuta, ci scusiamo con chi non ha potuto partecipare, ma ci riserviamo come è nostra abitudine di festeggiare in maniera adeguata con i tanti Marciatori appena possibile.
Ricordiamo che a breve le Manifestazioni FIASP riprenderanno ed in particolare domenica 11 ottobre si svolgerà a San Daniele del Friuli il nostro evento "Tra le Colline del Prosciutto" con i protocolli e le indicazioni studiate dalla Federazione per poter camminare in totale sicurezza. Sarà un modo per ripartire e celebrare quest'anno la "Festa della Solidarietà" in maniera diversa, ma sempre costruttiva. Fotografate i paesaggi e diffondete la loro magia.
Grazie a tutti e vi aspettiamo a camminare a San Daniele del Friuli.

Il presidente ed il direttivo.

   

    1            1

 2           4

 

 

 

 

  • 1
  • 2

AVVISO IMPORTANTE

GRUPPI SOCIETA'

COMITATI

Dove siamo

FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70