Menu
FIASP 2groupama70 3ivv70    

RunMI tra ris e mergon 2019 212x300

 

11ª edizione della “tra ris e mergon”

11ª edizione della “tra ris e mergon”

15 settembre

La sveglia mi coglie di sorpresa , apro la finestra e vedo che anche il sole si è appena svegliato mentre la luna non si è ancore coricata , questa domenica inizia così con la visione dei due pianeti che si stanno salutando per lasciarsi il posto nella volta celeste.

Oggi non abbiamo la classica fretta di partire visto che la corsa si svolge a pochi Km da casa, a Ozzero con la sua ed i classici 3 percorsi, 6-16 e 21 Km.

Ritrovo al parchetto e nessun problema di parcheggio, il nostro Presidente è già sul posto come commissario FIASP e la distribuzione dei cartellini è alquanto rapida.

Partenza di gruppo anche se subito lascio andare avanti tutti per evitare di essere trainato dall’euforia, la mia oggi sarà una corsa di prova quindi piano piano e senza affanno.

Via, subito su asfalto e direzione Morimondo. I primi Km passano tranquilli e mi distraggo con i miei soci.

La campagna Lombarda con i sui “frutti di stagione” ci circonda e crea il paesaggio che dà il nome alla corsa

Cira al 4° Km troviamo la prima divisione dei percorsi, solo in pochi deviamo sulla corta mentre gli altri si lanciano sulla 16 e sulla 21.

A malincuore lascio il gruppo e con un breve anello nei campi ci si ritrova di nuovo sull’asfalto per inizia re il rientro in direzione contraria a prima.

Ultimo strappo prima dell’arrivo e ci ci godiamo il ristoro che offre anche risotto , panino con bologna etc.

La corsa mi è piaciuta e anche gli altri percorsi sono stati apprezzati dai nostri soci, una pecca un pacco di gruppo abbastanza scarno per essere arrivati 4 °.

 

Goi Pietro

 

  • 1

INVITO EVENTO LUDICO MOTORIO

EVENTI

GRUPPI SOCIETA'

AVVISO IMPORTANTE

COMITATI

Dove siamo

FIASP 2groupama70 3ivv70