VICENZA Pro Loco Stoccareddo
tratto da facebook per altre foto visitare i relativi profili di chi le ha pubblicate
Vittorio Rossi
da 954 a 1280 mt.. anche oggi bea tosta 🏃🏃

Giancarlo Talamini Bisi si trova presso Stoccareddo.
Nuova esperienza, a zampe 🐾 e passi lenti, con l' onnipresente 🐕Sissy, unendo il podismo alla storia: presenti 🤩alla 3ª Marcia sui Campi di Battaglia della Grande Guerra 💣 in un percorso molto ben organizzato dalla Pro Loco.
Insieme abbiamo 🚶 camminato nella storia, tra paesaggi 🌲mozzafiato e cippi storici 🇮🇹 che portano ancora viva la memoria del passato. ⛰️

Luca Faedo
Rappresentanza de IL Piedone - Pojana Maggiore alla 3ᵃ Marcia sui Campi di battaglia della Grande Guerra di Stoccareddo.
Organizzazione perfetta e panorami storici mozzafiato che hanno unito sport e memoria in una splendida giornata di convivialità. Un ringraziamento speciale va a tutti i fantastici volontari con la promessa che non mancheremo alla prossima edizione.#MarciaStoccareddo #IlPiedone #GrandeGuerra #AltopianoAsiago #Trekking

ASD Gruppo Marciatori Villa Cappello - Cartigliano VI
Stoccareddo di Gallio (VI) - 19 luglio 2026
🙆Dopo giornate di gran caldo... 🤷stamattina abbiamo messo i piedi in movimento e ricaricato le batterie...🚶🚶♀️👫👭🏃🏃♀️... con una marcia podistica montana,⛰️ in quel di Stoccareddo di Gallio, in occasione della tradizionale festa del Villeggiante.👏😀

Amici del Brenta
A distanza di un anno torniamo nell'altopiano di Asiago con Antonio, Fabio e Luca che hanno preso parte alla "3ª Marcia nei campi di battaglia della Grande Guerra" a Stoccareddo (VI) con la curata organizzazione e gestione da parte della Pro Loco Stoccareddo. I nostri trail runners hanno percorso le maggiori distanze della manifestazione lungo i sentieri montanari passando per trincee e luoghi storici teatro di scontri durante la Prima Guerra Mondiale.
Presenti inoltre con Francesca, Patrizia e Paolo nell'abituale ritrovo a Piazzola sul Brenta per una corsa autogestita sulle vie del territorio piazzolese.
Alla prossima avventura!!!
amicidelbrenta correre run divertimento
